Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018

27913094 10155368398436868 2930947417449001088 o
foto © Kinder Sport/ FISI Italia

Michela Moioli ha vinto l’oro nello Snowboardcross alle Olimpiadi in corso a PyeongChang, a quell’oro hanno contribuito i due skiman di Ceppo Morelli, Claudio Consagra e Riccardo Ronchi. 
Sono loro i tecnici delle scioline che hanno fatto letteralmente volare la tavola di Michela che da parte sua si è confermata la più forte atleta dello Snowboardcross.

Fra poche settimane inizierà l’edizione numero XXIII dei Giochi Olimpici Invernali che si terranno a Pyeongchang (Corea del Sud).
Tutti guardano alla composizione delle squadre, agli atleti e alle possibili medaglie da conquistare.
Ma oltre agli atleti, partecipano alle Olimpiadi anche molti tecnici, preparatori, giudici, cuochi. In questa moltitudine spiccano anche due anzaschini di Ceppo Morelli: Claudio Consagra e Riccardo Ronchi, skiman della squadra italiana di snowboardcross.

Claudio Consagra e Riccardo Ronchi