Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

Altro eccezionale successo per la società Herno di Claudio Marenzi.

fotoPexelssailing

L’azienda di Lesa, specializzata in capispalla, è entrata a far parte degli sponsor ufficiali dell’America’s Cup. (foto © Pexels)

Herno Laminar Americas CupHerno presenterà la speciale collezione con tecnologia Laminar, composta da due giubbotti, due gilet, una polo e un cappellino con il logo America’s Cup.

Herno Laminar è un progetto d’ingegneria sartoriale realizzato in collaborazione con GORE®.

Si tratta di prodotti d’eccellenza dedicati a tutte le persone che ricercano un capo d’abbigliamento finemente curato, in tessuto impermeabile, antivento, traspirante e ultra tecnico. Una collezione d’alta moda da indossare anche da chi soffre il mal di mare, da chi non lascia mai la città e anche da coloro che frequentano esclusivamente la montagna.

In sintesi, questi i capi d’abbigliamento:

- Il GI013UL M01 Herno Laminar, è realizzato in tessuto 3Layers GORE-TEX®, è impermeabile, antivento, traspirante ed ultra-tecnico.

- Il GI008UL M01 Herno Laminar, realizzato in tessuto 2Layers GORE® WINDSTOPPER®. Antivento, traspirante e resistente all’acqua. I fianchi e il sottomanica sono realizzati in maglina bi-stretch, pensata per garantire una maggiore traspirazione del calore corporeo.

- Il gilet PC001UL M01 Herno Laminar dotato di membrana GORE® WINDSTOPPER® realizzato in nylon 7Denari Ripstop L’imbottitura si avvale dell’innovativa a tecnologia Herno In-Tech, impermeabile e traspirante, una valida alternativa alla piuma.

- Il modello GI026UL Herno Laminar. Gilet ultra-tecnico proposto con coulisse regolabile e chiusura a zip. In tessuto 2Layers GORE® WINDSTOPPER®, sempre traspirante, antivento e resistente all’acqua.

Attualmente questi capi saranno unicamente acquistabili presso l’America’s Cup Village.

Russell Coutts, ceo dell’America’s Cup, 50enne velista neozelandese, cinque volte vincitore della più importante manifestazione velica al mondo, dopo aver testato il prodotto, ha voluto Herno fra gli sponsor ufficiali della più importante manifestazione velica mondiale.

La 35esima edizione dell’America’s Cup è in corso alle isole Bermuda.

Sfide serrate fra gli sfidanti nella Louis Vuitton America’s Cup Qualifiers: Emirates Team New Zealand (NZL); Land Rover Ben Ainslie Racing (GBR); Artemis Racing (SWE); Softbank Japan (JPN) e Groupama Team France (FRA), tutti a caccia della grande sfida a Oracle Team Usa, detentore del titolo vinto nel 2010 e difeso con successo nel 2013.

Dopo la rinuncia di Luna Rossa, nessun equipaggio italiano parteciperà alla competizione, ma l’Italia sarà presente con Herno, una delle eccellenze produttive del nostro paese.

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018