Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018

Quella appena passata è stata una domenica indimenticabile trascorsa ai piedi del Monte Rosa.
Facce radiose e sorridenti al ritorno dalla giornata sulla neve, ognuno a modo proprio.

Scuola Sci Macugnaga

Contenti gli sciatori: tutti si sono divertiti sulle innevatissime piste. Al Monte Moro una “Meccia” così splendida, non la si trovava da anni. Filippo Besozzi, direttore della MTS la società che gestisce gli impianti assicura: «Una “Meccia” così bella e scenografica è senza dubbio, una perla rara nell'arco alpino! Vi aspettiamo dalle ore 9.00 nei giorni feriali e dalle 8.30 durante il weekend!».

Per gli amanti dello ski alp c’era solo l’imbarazzo della scelta.
I ciaspolatori, grazie alla traccia Belvedere-Lago delle Locce, si sono potuti spingere fin sotto alla parete Est in uno scenario unico nelle Alpi, sovrastati da duemilacinquecento metri d’incanto. Meraviglia!
Per coloro che hanno preferito mete più slow ecco la silenziosa Val Quarazza con il bianco Lago delle Fate.
In paese spazio allo sci da fondo con una super pista “Signal” ottimamente preparata. E per i più piccoli, slitte e bob in ogni dove…

 

Ben tornato, signor inverno!