Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

 

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

×

Errore

[sigplus] Critical error: Image gallery folder 2018/Foto-20180128 is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

[sigplus] Critical error: Image gallery folder 2018/Foto-20180128 is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Quella appena passata è stata una domenica indimenticabile trascorsa ai piedi del Monte Rosa.
Facce radiose e sorridenti al ritorno dalla giornata sulla neve, ognuno a modo proprio.

Scuola Sci Macugnaga

Contenti gli sciatori: tutti si sono divertiti sulle innevatissime piste. Al Monte Moro una “Meccia” così splendida, non la si trovava da anni. Filippo Besozzi, direttore della MTS la società che gestisce gli impianti assicura: «Una “Meccia” così bella e scenografica è senza dubbio, una perla rara nell'arco alpino! Vi aspettiamo dalle ore 9.00 nei giorni feriali e dalle 8.30 durante il weekend!».

Per gli amanti dello ski alp c’era solo l’imbarazzo della scelta.
I ciaspolatori, grazie alla traccia Belvedere-Lago delle Locce, si sono potuti spingere fin sotto alla parete Est in uno scenario unico nelle Alpi, sovrastati da duemilacinquecento metri d’incanto. Meraviglia!
Per coloro che hanno preferito mete più slow ecco la silenziosa Val Quarazza con il bianco Lago delle Fate.
In paese spazio allo sci da fondo con una super pista “Signal” ottimamente preparata. E per i più piccoli, slitte e bob in ogni dove…

{gallery}2018/Foto-20180128{/gallery} 

Ben tornato, signor inverno!