Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

2 numero 2017

È disponibile da oggi l’edizione estiva online del giornale “IL ROSA”, edito nuovamente nel formato maxi a sedici pagine! 
In questo numero d’estate ampio spazio è dedicato alla montagna, trekking, incontri, camminate sui sentieri e sui monti della Valle Anzasca.


I nostri ghiacciai, la loro storia e i loro cambiamenti, illustrati da due fra i massimi esperti italiani, G. Mortara e A. Tamburini. Storie legate a personaggi anzaschini, racconti, attualità. Uno sguardo al passato ma soprattutto uno sguardo al futuro della Valle Anzasca. Continuano ad accompagnarci le belle vignette di Dario Inzoli, nasce quindi in prima pagina "Il Mondo del Darioski". Sedici pagine colorate di rosa da leggere con calma in questa calda estate!


“IL ROSA” sarà in distribuzione presso le edicole della Valle Anzasca (A Domodossola presso l’Ufficio Turistico e la Libreria Grossi) ed è anche già stato consegnato alle Poste Italiane per la spedizione. Leggetelo in anteprima sul nostro sito www.ilrosa.info (Accedete o registratevi gratuitamente), ma ricordatevi di non fare mancare il vostro indispensabile e tangibile sostegno.

Buona lettura.

La Redazione de “IL ROSA”

 

 

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018