Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

×

Errore

[sigplus] Critical error: Image gallery folder LavoriPiazza is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

[sigplus] Critical error: Image gallery folder LavoriPiazza is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Questa settimana sono iniziati i lavori per il rifacimento di piazza Municipio in centro a Staffa.

al via i lavori in piazza macugnaga

Il vicesindaco, Paolo Gramatica spiega il lavoro: “La sistemazione della piazza cambierà volto al cuore del paese. Sarà rifatta, per circa mille metri quadri, la pavimentazione togliendo l’asfalto e posando una pavimentazione in pietra, più consona ad un paese di montagna. Saranno anche installate, in una porzione di piazza, delle serpentine riscaldanti antineve e ghiaccio. Il primo lotto di lavori vedrà pure la realizzazione della prima parte del porticato ad elisse, circa 100 metri quadri, che ospiterà poi il nuovo Ufficio Turistico. Tempo permettendo, i lavori di questo lotto iniziale saranno completati entro fine novembre.

{gallery}LavoriPiazza{/gallery}

L’obiettivo della nostra Amministrazione comunale è quello di creare in quest’area, un polo di aggregazione, sempre rispettando le caratteristiche architettoniche del paese walser”.
I lavori sono stati affidati alla ditta Cogeis con sede a Battiggio.

 

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018