Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

×

Errore

[sigplus] Critical error: Image gallery folder 2017_si_scia_fino_al_primo_maggio is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

[sigplus] Critical error: Image gallery folder 2017_si_scia_fino_al_primo_maggio is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Snowboard

Le abbondanti precipitazioni nevose primaverili e le temperature adeguate garantiscono un ottimo innevamento sulle piste del Passo del Moro. Filippo Besozzi, direttore degli impianti della MTS dice: «La nostra stagione si protrarrà di sicuro fino al prossimo 1° maggio. L’innevamento è perfetto e, al Moro, le condizioni sono ottimali. Per quanto riguarda la zona del Belvedere, riusciamo ad offrire condizioni molto favorevoli ai ciaspolatori e agli sci alpinisti grazie alla bellissima pista tracciata dal Belvedere fino in prossimità del rifugio Zamboni».

{gallery}2017_si_scia_fino_al_primo_maggio{/gallery}
(Foto di: Filippo Besozzi - Massimo Cornaggia – Pier Giorgio Ghizzo)

Questi gli orari d’apertura degli impianti:

Comprensorio Monte Moro:
apertura giornaliera fino a martedì 18 aprile con orario: feriale 9.00/16.30 – festivo 8.30/16.30.
Apertura sabato 22, domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 aprile
Apertura sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio
Gli impianti saranno aperti con condizioni meteo favorevoli.

Comprensorio Burki-Belvedere:
Impianti aperti ma piste sciistiche chiuse, da venerdì 14 a lunedì 17 aprile. Le seggiovie saranno aperte per escursionisti, ciaspolatori e scialpinisti dalle ore 8.30 alle 16.30.
Sabato 15 aprile si correrà la “Rosa Ski Raid” di sci alpinismo con partenza in linea dal Belvedere.

Per l’occasione la seggiovia aprirà alle ore 5.00 e fino alle ore 09.00 sarà applicata la tariffa speciale “Rosa Ski Raid” A/R Pecetto-Belvedere, anche senza sci, a soli cinque euro. La partenza della gara è fissata alle ore 08.30.                

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018