Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

È mancata Margherita (Rita) Svilpo, vedova Lometti.2017.03 Margherita Rita Svilpo ved. Lometti

Un delicato ricordo permane nella memoria dei calaschesi dopo la morte di Rita, di settantasei anni, spirata sabato venticinque marzo presso l’ospedale di Borgomanero.

Sono numerose le attività sociali a cui si è dedicata: negli anni sessanta le venne affidato l’incarico di “maestrina” alla scuola materna della frazione Antrogna e, finché la salute glielo ha permesso era una valida collaboratrice della Milizia Tradizionale che perde la sua competente sarta.

Lascia i figli Luciano, Massimo con la famiglia, e il fratello Pierangelo.

Ora riposa nel cimitero di Calasca.

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018