Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

Torna a Vanzone l’annuale e storico incontro fra "Barbuti e Baffuti".

Foto Barbuti e baffuti anno 1985

Per sabato prossimo, 18 marzo, alle ore 19.30 è fissato l’appuntamento presso il ristorante “Concordia” dove si terrà l’edizione numero 34 dell’equivoco convivio.

Saranno presenti i cultori "dell'onor del mento" della Valle Anzasca a cui si uniranno quelli provenienti da fondovalle, dalla Lombardia e dalla Svizzera. La partecipazione è libera, basta avere gli “adeguati requisiti tecnici”: barba o baffi!

La serata seguirà le tradizionali e collaudate modalità: lauta ed abbondante cena inframezzata da piacevoli note musicali con l’attesissima votazione finale emessa dalle cameriere, uniche rappresentanti del gentil sesso ammesse in sala.

Saranno quindi proclamati: la miglior barba, il primo pizzo e i primi baffi.

Campioni in carica sono: Micael Dacco, miglior barba; Marino Chiarinotti, primo pizzo e Vittorio Pirazzi primo baffo.
(Foto: edizione 1985 – archivio “Il Rosa”)

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018