Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

MACUGNAGA - Il "Deltaclub Monterosa", presieduto da Pier Giorgio Ghizzo organizza una gara di precisione in atterraggio aperta a parapendii, deltaplani e mini wings. È il presidente stesso che illustra la giornata: «Ho voluto riproporre anche qui l’iniziativa attuata da Maurizio Bottegal. Il mondo del volo libero vola in soccorso delle popolazioni colpite dal terremoto, specie quelle di Castelluccio di Norcia, località particolarmente frequentata dai piloti di volo libero. Quella da noi pensata sarà certamente una manifestazione di vicinanza e solidarietà a favore dei terremotati, ma vuole essere anche una giornata di divertimento ai piedi del Monte Rosa, con una gara aperta a tutti i piloti brevettati».

parapendio macugnaga delta club

La manifestazione si svolgerà, condizioni meteo permettendo, la prossima domenica 20 novembre, con eventuale recupero domenica 27. Decollo dal Passo del Moro con atterraggio a Pecetto.

Pier Giorgio Ghizzo precisa: «La quota di iscrizione alla gara è a offerta libera e l’intero incasso sarà destinato ad un Ente o Associazione (ancora da individuare a seconda delle necessità) di Castelluccio di Norcia.»

Da parte Filippo Besozzi, direttore della MTS, la società degli impianti di risalita aggiunge: «Noi offriamo l’apertura delle funivie per il Passo del Moro e l’incasso raccolto lo aggiungiamo alla raccolta fondi promossa dal Delta Club Monterosa. Sarà nostra cura collaborare anche nella predisposizione del piano di decollo».

Info e iscrizioni: 393 93 38 769.

Foto © Pier Giorgio Ghizzo

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018