Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

 

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

PESTARENA: È tornato in attività il distributore di carburanti gestito da Gianluca Berno. Come si ricorderà il vecchio distributore che era stato gestito per cinquant’anni dai coniugi Luigi Berno e Irene Voletti, era giunto a scadenza ed ha dovuto essere sostituito.

pestarena vista dall alto

I lavori per l’installazione del nuovo impianto sono stati eseguiti dall’impresa Cogeis per conto della Cdg service di Torino.
Il nuovo impianto, in grado di fornire, benzina e gasolio da autotrazione, sarà parte integrante della rete di distribuzione della società Kerotris di Genova.

Gianluca Berno dice: «Finalmente torna il servizio di rifornimento anche a Macugnaga. I lavori non sono ancora totalmente ultimati ma il distributore è attivo».

L’attività commerciale è completata dalla rivendita di tabachi, cartoleria e giornali.

Pertanto in Valle Anzasca i punti di rifornimento tornano ad essere due, il primo a Pontegrande (solo automatico) e l’altro a Pestarena (automatico e servito).

Foto: lavalledelrosa.forumfree.it