Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Cliniche Dental

Donazioni PayPal

Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Amici del Rosa

la valle del rosa

 

Forum Tre di Croppo

×

Errore

[sigplus] Critical error: Image gallery folder enrica_borghi_evolutionary_patterns is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

[sigplus] Critical error: Image gallery folder enrica_borghi_evolutionary_patterns is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Enrica Borghi la poliedrica artista originaria di Pestarena esporrà alcune delle proprie opere a Torino presso la galleria “Opere Scelte” nel contesto della mostra “Evolutionary patterns”, curata da Roberto Mastroianni.

Torino

 “Evolutionary patterns” è una doppia personale d’arte contemporanea, che riunisce le opere di Enrica Borghi e quelle della livornese Isabella Nazzarri.

L’esposizione mette in dialogo le opere delle due artiste che come biologhe sembrano studiare tutto ciò che riguarda la vita e gli organismi viventi, la loro struttura, l'evoluzione e la distribuzione.

Enrica Borghi

Enrica Borghi propone lavori storici e nuovi che presentano i temi principali da lei indagati: l’utilizzo di materiali riciclati non biodegradabili, la creazione di oggetti della quotidianità, ma anche ornamenti preziosi e abiti. Destreggiandosi nella spirale del consumismo mostra le alterazioni dei materiali polimeri che perdono l’asetticità che li contraddistingue acquisendo una forte umanità.

Tra gli altri lavori Enrica Borghi presenta una serie di lavori realizzati utilizzando scarti edilizi lavorati dal mare e raccolti sulle spiagge.

La mostra “Evolutionary patterns” resterà aperta da giovedì 2 febbraio a sabato 18 marzo presso la galleria “Opere Scelte” a Torino in via Matteo Pescatore 11/D. Orario, dal martedì al sabato, 15.30 – 20.00.

Info: 011 5823026 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

{gallery}enrica_borghi_evolutionary_patterns{/gallery}

Grande successo per l’edizione 2018 del Calendario edito da “IL ROSA”

Le splendide immagini del Monte Rosa sono state molto apprezzate ed hanno ottenuto ottimo riscontro fra i lettori ed i frequentatori di Macugnaga e della Valle Anzasca.
Mentre in redazione stiamo già pensando all'edizione 2019vi ricordiamo che ne restano pochissime copie a disposizione di coloro che vorranno tenere il pregevole calendario nella loro personale collezione. Spedizione postale con raccomandata contrassegno euro 20 inviando la richiesta via mail a: redazione@ilrosa.info 
Calendario Il Rosa 2018