Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Herno, sponsor tecnico dell’America’s Cup

Altro eccezionale successo per la società Herno di Claudio Marenzi.

fotoPexelssailing

L’azienda di Lesa, specializzata in capispalla, è entrata a far parte degli sponsor ufficiali dell’America’s Cup. (foto © Pexels)

Herno Laminar Americas CupHerno presenterà la speciale collezione con tecnologia Laminar, composta da due giubbotti, due gilet, una polo e un cappellino con il logo America’s Cup.

Herno Laminar è un progetto d’ingegneria sartoriale realizzato in collaborazione con GORE®.

Si tratta di prodotti d’eccellenza dedicati a tutte le persone che ricercano un capo d’abbigliamento finemente curato, in tessuto impermeabile, antivento, traspirante e ultra tecnico. Una collezione d’alta moda da indossare anche da chi soffre il mal di mare, da chi non lascia mai la città e anche da coloro che frequentano esclusivamente la montagna.

In sintesi, questi i capi d’abbigliamento:

- Il GI013UL M01 Herno Laminar, è realizzato in tessuto 3Layers GORE-TEX®, è impermeabile, antivento, traspirante ed ultra-tecnico.

- Il GI008UL M01 Herno Laminar, realizzato in tessuto 2Layers GORE® WINDSTOPPER®. Antivento, traspirante e resistente all’acqua. I fianchi e il sottomanica sono realizzati in maglina bi-stretch, pensata per garantire una maggiore traspirazione del calore corporeo.

- Il gilet PC001UL M01 Herno Laminar dotato di membrana GORE® WINDSTOPPER® realizzato in nylon 7Denari Ripstop L’imbottitura si avvale dell’innovativa a tecnologia Herno In-Tech, impermeabile e traspirante, una valida alternativa alla piuma.

- Il modello GI026UL Herno Laminar. Gilet ultra-tecnico proposto con coulisse regolabile e chiusura a zip. In tessuto 2Layers GORE® WINDSTOPPER®, sempre traspirante, antivento e resistente all’acqua.

Attualmente questi capi saranno unicamente acquistabili presso l’America’s Cup Village.

Russell Coutts, ceo dell’America’s Cup, 50enne velista neozelandese, cinque volte vincitore della più importante manifestazione velica al mondo, dopo aver testato il prodotto, ha voluto Herno fra gli sponsor ufficiali della più importante manifestazione velica mondiale.

La 35esima edizione dell’America’s Cup è in corso alle isole Bermuda.

Sfide serrate fra gli sfidanti nella Louis Vuitton America’s Cup Qualifiers: Emirates Team New Zealand (NZL); Land Rover Ben Ainslie Racing (GBR); Artemis Racing (SWE); Softbank Japan (JPN) e Groupama Team France (FRA), tutti a caccia della grande sfida a Oracle Team Usa, detentore del titolo vinto nel 2010 e difeso con successo nel 2013.

Dopo la rinuncia di Luna Rossa, nessun equipaggio italiano parteciperà alla competizione, ma l’Italia sarà presente con Herno, una delle eccellenze produttive del nostro paese.

Iscrizione al sito
 

Vi ricordiamo che l'iscrizione al nostro sito è libera ma il download delle pubblicazioni è subordinato alla sottoscrizione della quota annuale nella forma minima stabilita. Per consentirci di verificare nei nostri archivi Vi invitiamo in fase di registrazione ad inserire nel campo "Nome" il vostro Nome e Cognome in modo da permettere alla redazione di qualificare correttamente lo stato dei pagamenti.

Donazioni PayPal
Sostieni un giornale libero ed indipendente che vive grazie a volontari, mossi da valori profondi per la cultura alpina. Anticipatamente ti ringraziamo per qualsiasi tipo di donazione.

Il Rosa - Giornale di Macugnaga e della Valle Anzasca.

  • Sede, Direzione, Amministrazione e Redazione presso Ufficio Turistico Macugnaga, Piazza Municipio 6 Macugnaga (VB).

  • Proprietà: Editoriale Il Rosa Soc. Coop. a R.L. 01099590034 - Iscritta al R.I. del VCO al n.01099590034 - Capitale Sociale € 542,45 interamente versato.

  • Distribuzione ad oblazione libera con versamento minimo di 20 euro sui seguenti conti correnti: BANCO POPOLARE - IT 15 P 05034 45480 000000001297 oppure POSTE ITALIANE- IT 27 E 07601 10100 000011367281 per il diritto a ricevere (oppure visualizzare OnLine) le tre pubblicazioni annuali

  • Registrazione Tribunale di Verbania n° 295 del 29 Novembre 1999.

© 2014 - 2018 Editoriale Il Rosa Soc. Coop. a R.L. P.Iva e CF. 01099590034